Napoli-Chievo: domani di nuovo campionato. Le probabili formazioni

In vista del match che il Napoli giocherà contro il Chievo mercoledì sera, Mazzarri cerca di recuperare  la condizione fisica dei suoi uomini chiave, dopo la dura trasferta di Marassi. Il tecnico azzurro potrebbe optare per un piccolo avvicendamento e valuta le condizioni di Zuniga. Al San Paolo, Sarà una partita dura per gli azzurri ma non impossibile. Il Napoli cerca la prima vittoria in casa del campionato, e l’allungo sulle antagoniste alla Champions, impresa non proibitiva per gli uomini di Mazzarri. Quindi l’obbligo è vincere per non gettare alle ortiche la bellissima vittoria del Marassi.

Il Napoli potrebbe scendere in campo con: De Sanctis tra i pali; in difesa Santacroce, Cannavaro  e Grava; a centrocampo potrebbero esserci la coppia formata da Gargano e Yebda, e sulle fasce Maggio e Dossena; in attacco il trio delle meraviglie formato da Hamsik, Cavani e Lavezzi. In panchina a disposizione ci saranno: Iezzo, Cribari, Campagnaro, Aronica, Pazienza, Sosa e Dumitru.

Il Chievo, squadra molto ostica, dovrà fare a meno di Luciano infortunato. In porta Sorrentino; in difesa da destra a sinistra Frey, Mandelli, Morero e Mantovani; a centrocampo sempre da destra a sinistra Sardo, Marcolini, Gelson Fernandez e l’ex Bogliacino; in attacco Pellissier e Moscardelli. In panchina a disposizione ci saranno: Squizzi, Jokic, Andreolli, Guana, Bentivoglio, Granoche e Gasparetto.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano