Il Gazzettino vesuviano | IGV

Cesena-Napoli domenica a pranzo. Mazzarri sceglie il turnover. Le probabili formazioni

Dopo un’opaca prestazione in casa contro il Chievo, il Napoli dovrà riscattarsi domenica alle 12:30 a Cesena, contro quella che è considerata la “cenerentola” di questo campionato. Gli azzurri di Mazzarri dovranno far sì che cali il buio sullo stadio Dino Manuzzi, e cenerentola perda la scarpetta. Infatti la squadra scenderà in campo con un massiccio turnover. Si scaldano per un posto da titolare Cribari, Yebda, Sosa e Zuniga. Il Cesena è una buona squadra, capace già di battere il Milan davanti ai propri supporter, ma il Napoli deve vincere e non sarà impossibile riuscirci se i giocatori manterranno alta la giusta concentrazione, la stessa concentrazione che Mazzarri vuole al massimo in ogni partita.

Il Napoli potrebbe scendere in campo con: De Sanctis in porta; in difesa da destra a sinistra, Santacroce, Cannavaro e Cribari; sulle fasce a destra Zuniga e a sinistra Dossena, centrali di centrocampo saranno Yebda e Pazienza; in attacco Sosa alle spalle di Lavezzi e Cavani. Quindi il Napoli avrà in panchina a disposizione: Iezzo, Campagnaro, Aronica, Vitale, Gargano, Hamsik e Dumitru.

La rivelazione di questo campionato il Cesena scenderà in campo così: Antonioli in porta; in difesa da destra a sinistra, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo; a centrocampo  Appiah, Colucci e Parolo; il trio d’attacco formato da Schelotto, Bogdani e Giaccherini. In panchina a disposizione di Ficcadenti: Cavalieri, Fatic e Benalouane, Caserta, Jimenez, Budan e Malonga.

Cosimo Silva


Exit mobile version