Domani Sant’Antonio Abate-Arzanese: le probabili formazioni

Domani big match al Comunale “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate, dove i padroni di casa affronteranno l’avversaria più in forma del momento: l’Arzanese. Rogazzo non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione che è uscita vittoriosa dal campo di Grottaglie, tranne Solimene, probabilmente fuori a causa di una fitta all’adduttore, che l’ha costretto a fermarsi nella rifinitura di stamattina. Probabile, ma non certo, anche l’esordio del portiere Afeltra dal primo minuto. Nessun cambio in vista anche per l’Arzanese di mister Fabiano. Prevista una folta presenza di pubblico domani al Comunale. Gli Ultras della Curva Sud hanno esposto uno striscione con su scritto: “26.09.2010 TUTTI ALLO STADIO!” di fronte alla piazza di Sant’Antonio Abate e hanno tappezzato la città con volantini che invitano la popolazione a sostenere i colori giallorossi nella partita contro l’Arzanese. Ecco le probabili formazioni.

Sant’Antonio Abate: Comentale; Manzo, Esposito, D’Aniello, Circiello; Liguori, Temponi, Bencardino; Ragosta, Siano, Bianco.

Arzanese: Navarra; Nocerino, Terracciano, Gelotto, Noviello, Imparato, Improta, Manzo; Montaperto, Carotenuto, Sandomenico.

Feliciana Mascolo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano