Juve Stabia: oggi il referendum, domani arriva Zeman. Le probabili formazioni

Oggi per la Juve Stabia è il giorno del referendum per la scelta del nome della squadra. La scelta è tra Juve Stabia, attuale denominazione, e semplicemente Stabia, il nome storico della società sportiva fondata nel lontano 1907. Il seggio è stato istituito presso la Sala Stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, l’accesso ai locali è ubicato presso il varco Tribuna Coperta B; sarà possibile votare fino alle 20 di oggi, e la votazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. Per esercitare la preferenza è necessario esibire un valido documento di riconoscimento. L’esito del referendum verrà reso noto domani, domenica 26 settembre, prima della gara tra Juve Stabia e Foggia.

Parlando proprio della partita tra Juve Stabia e Foggia, problemi per Mister Braglia alla vigilia di questa importante gara dal sapore sempre speciale. Infatti oltre agli squalificati Maury e Corona anche Tarantino è out, che si aggiunge ad Arcuri, Ubaldi e De Maria. Però il recupero in extremis di Pavoletti rende meno amar questa vigilia, anche se l’attaccante livornese non dovrebbe essere schierato dall’inizio. Diversi assenti anche per il tecnico del Foggia Zeman, che con Santarelli e Tomi squalificati, mancheranno anche Basta e Thioye per scelta tecnica. Mister Braglia ha solo due dubbi, e sceglierà due tra Valtulina o Pavoletti e Raimondi o Albodoro.

La Juve Stabia si dovrebbe schierare con il suo classico 3-4-3 con Fumagalli; Molinari, Fabbro, Di Cuonzo; Pezzella, Cazzola, Davi, Dianda; Valtulina, Mbakogu, Raimondi.

Zeman risponderà con il suo 4-3-3 con Ivanov; Caccetta, Rigione, Romagnoli, Regini; Burrai, Salamon, Laribi; Varga, Sau, Insigne.

Antonino De Simone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano