Oggi per la Juve Stabia è il giorno del referendum per la scelta del nome della squadra. La scelta è tra Juve Stabia, attuale denominazione, e semplicemente Stabia, il nome storico della società sportiva fondata nel lontano 1907. Il seggio è stato istituito presso la Sala Stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, l’accesso ai locali è ubicato presso il varco Tribuna Coperta B; sarà possibile votare fino alle 20 di oggi, e la votazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. Per esercitare la preferenza è necessario esibire un valido documento di riconoscimento. L’esito del referendum verrà reso noto domani, domenica 26 settembre, prima della gara tra Juve Stabia e Foggia.
La Juve Stabia si dovrebbe schierare con il suo classico 3-4-3 con Fumagalli; Molinari, Fabbro, Di Cuonzo; Pezzella, Cazzola, Davi, Dianda; Valtulina, Mbakogu, Raimondi.
Zeman risponderà con il suo 4-3-3 con Ivanov; Caccetta, Rigione, Romagnoli, Regini; Burrai, Salamon, Laribi; Varga, Sau, Insigne.
Antonino De Simone