Cercola: seconda edizione per “Ciao Estate”

Si è chiusa la II edizione di “Ciao Estate” con un grande successo di pubblico e le critiche alimentate dall’opposizione sulla gestione del danaro pubblico. Alle affermazioni della sinistra risponde Antonio Forte, Consigliere Comunale, nonché fautore di questa manifestazione e della “Gran Serata Cabaret”, tenutasi il giorno successivo: «Penso che la risposta alle critiche della Sinistra venga dalla grande moltitudine di persone che ha partecipato all’evento, non solo cittadini di Cercola, ma abitanti provenienti da tutte le parti dell’hinterland napoletano».
La festa del 18 è stata allietata dalla musica di Pino Moccia e Sal Di Napoli, con la partecipazione straordinaria di Tony Colombo; il 19, invece, si è avuta una “Serata Cabaret” con la partecipazione di Fofò da “La Sai L’ultima” e di Luigi Tamburrino da “Scherzi a Parte” direttamente da Canale 5. Risate e giochi di prestigio in una serata in cui ricorreva anche la festività di S. Gennaro: «Il fatto che moltissime persone abbiano partecipato all’evento, nonostante la ricorrenza del Santo Patrono di Napoli – Continua il Presidente della Commissione Spettacoli, Antonio Forte – è motivo per me di grande orgoglio.
L’amministrazione Tammaro non sta spendendo nemmeno un centesimo in più per le manifestazioni di Piazza, rispetto alle amministrazioni passate. Cambia il modo di utilizzare il denaro a disposizione ed è forse l’invidia e il nostro gran successo che alimenta queste polemiche».
Antonio Forte inoltre ringrazia tutti coloro che hanno trascorso a Cercola le serate del 18 e del 19: «Siamo consapevoli di incrementare il turismo con queste manifestazioni. Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a due giovani organizzatori dell’evento: Luca Esposito e Domenico Lebioso. Essi stessi hanno voluto esprimere la loro gratitudine nei confronti di quest’Amministrazione».
Ar.ma.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano