Castellammare: consiglio comunale convocato per il 15 ottobre

Il consiglio comunale di Castellammare di Stabia si riunirà, in seduta ordinaria pubblica di I convocazione, il giorno 15 ottobre alle ore 10 presso la Sala consiliare di Palazzo Farnese con il seguente ordine del giorno:

a) Interrogazioni

b) Interpellanze

c) Approvazione verbali e resoconti letterali delle sedute consiliari del 21 luglio e 5 agosto 2010

d) Esame ed approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario anno 2009

e) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 del D. lgs. 267/2000)

f) Liquidazione spese di giudizio per sentenze emesse dal G. d. P. nelle opposizioni a violazioni amministrative – 35° riconoscimento debito fuori bilancio, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. lgs. 267/2000

g) Liquidazione spese di giudizio per sentenze emesse dal G. d. P. nelle opposizioni a violazioni amministrative – 36° riconoscimento debito fuori bilancio, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. lgs. 267/2000

h) Funzioni amministrative in materia di tutela degli interessi paesaggistico-ambientali. Sostituzione componente. Assetto Commissione.

i) Rimodulazione Piano sociale di zona triennale per l’attuazione della prima annualità del Piano sociale regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna “Volontariato alle falde del Vesuvio”, la rassegna territoriale
SuccessivoPiano di Sorrento, ritorna “Internet.Cineforum”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.