Innovazione: parte il progetto “Gare telematiche della Provincia di Salerno”

Al via il progetto “Gare Telematiche della Provincia di Salerno” con l’aggiudicazione della fornitura annuale di materiale di cancelleria per gli Uffici provinciali. Attraverso il ricorso all’Albo Telematico dei Fornitori, la Provincia ha gestito la procedura in modalità interamente telematica avendo richiesto la presentazione delle offerte con firma digitale direttamente sul Portale SAT.

“L’utilizzo della procedura on line – sottolinea Domenico Ranesi, dirigente responsabile dei sistemi informativi della Provincia – ha consentito un risparmio economico per l’Ente di oltre il 30%”.

“L’avvio delle gare telematiche – afferma il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli – è un grande passo avanti nella direzione della trasparenza amministrativa, che rappresenta un punto irrinunciabile del programma di questa Amministrazione. I miei complimenti vanno al dirigente Ranesi e alla sua struttura”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici. Farroni. Il nuovo assessore della giunta comunale
SuccessivoPolitiche sociali, Odierna: “Derrate alimentari a mensa poveri di Salerno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.