Politiche sociali, Odierna: “Derrate alimentari a mensa poveri di Salerno”

L’Assessore Provinciale alle Politiche Sociali, Sebastiano Odierna, come da impegni assunti con il presidente della Associazione S. Francesco ONLUS Mario Conte, ha messo in moto, tramite la Fondazione Banco Alimentare o.n.l.u.s., la procedura diretta a consentire l’erogazione periodica di derrate alimentari per la mensa dei poveri di Salerno.

“L’iniziativa, su proposta del Consigliere provinciale Antonio Cammarota, – spiega Odierna – consentirà alla mensa dei poveri di avere sempre la dispensa piena. La situazione di grande difficoltà in cui oggi versa la mensa del nostro Capoluogo di Provincia sta per essere ridimensionata. La Provincia si è già impegnata a consegnare le prime derrate e continuerà a fornire gli aiuti necessari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInnovazione: parte il progetto “Gare telematiche della Provincia di Salerno”
SuccessivoMaresca. Chiesto un incontro in Prefettura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.