Striano: i cittadini da un anno non ricevono le bollette del metano

Un anno senza ricevere le bollette del metano. Non è una promozione, anzi: per decine di famiglie di Striano rischia di essere una trappola. Quando arriveranno, le bollette potrebbero essere salatissime, proprio perché la somma da pagare sarebbe relativa ad un intero anno di consumi.
A segnalare il caso è Codici Campania, il Centro per i Diritti del Cittadino che ha la sua sede regionale a San Giuseppe Vesuviano. L’associazione ha raccolto la segnalazione di alcune famiglie di Striano, che dall’attivazione del servizio di distribuzione del metano, avvenuta un anno fa, non ha mai ricevuto la bolletta.

L’associazione ha scritto ad Enel Energia chiedendo di sapere quando le famiglie di Striano potranno ricevere le bollette del metano e preannunciando che, in caso di fatturazione particolarmente elevata, sarà chiesta la rateizzazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno. Romano: Energy plus non realizzerà la centrale termoelettrica
SuccessivoPortici. Farroni. Il nuovo assessore della giunta comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.