Nel dopo partita un po’ di delusione per il risultato da parte del mister rossoblù Ingenito: ‘’ E’ stata una bella partita dal punto di vista agonistico,giocata su ritmi molto alti. Il derby ha sempre un valore agonistico aggiunto. Soffriamo di ingenuità abbiamo subito gol su palle inattiva e sono rammaricato per questo,poiché in settimana lo avevamo ripetuto più volte che questo era un loro punto di forza. Il campo continua a penalizzarci poiché ci piace costruire il gioco giocando palla a terra. La squadra è ben attrezzata, abbiamo solo bisogna di essere più attenti ed usare un po’ di cattiveria in più sotto porta. Ogni domenica c’è da soffrire ma aggiungo che il campionato è lungo e non ci sono ancora squadra che possono parlare di fuga.
Il vice allenatore Esposito dopo aver ricevuto l’omaggio floreale e della divisa ufficiale della squadra flegrea prima del calcio d’inizio dopo i 5 anni trascorsi da giocatore dai suoi ex tifosi: ‘’ Ho trascorso 5 bellissimi anni con loro che non dimenticherò facilmente e il ringrazio per l’accoglienza ed il saluto riservato’’.
Soddisfatto mister Carannante per il risultato:’’ Partita molto maschia, ma risultato giusto. Buon pareggio per noi su un campo difficile. La loro squadra è composta da giocatori molto validi. Per ora ci godiamo questa classifica e se riusciremo a confermarla magari potrò chiedere alla società un ulteriore sofrzo per mirare in alto’’.
Domenico Paradiso
Viribus Unitis – Sibilla Bacoli 1-1
VIRIBUS UNITIS: Parisi 6,5, De Rosa 6,5, Carotenuto 6,5, Ianniello 6,5, Tartaglia 7,Terracciano 5,5, Sibilli 7, Ottobre 6,5, Fragiello 6 (39’ st Sorrentino sv), Aliano 6 (15’ st Palumbo 6), Mascolo 6. A disp.Izzo,Punziano,D’Urso,Barone,Esposito. All. Ingenito 6,5
SIBILLA BACOLI: D’Auria 5,5, Rainone 6,5, Di Domenico 6,5, Risi 6, Grillo 6, Poziello C. 6,5, Piccolo 6 (17’ st Cafaro 6), Carannante 6 (37’ st Di Luccio sv), Mendil 5,5, Poziello R. 6 (45’ st Di Vicino sv). All. Carannante 6
Arbitro: Ambrogio di Cosenza 6
Reti: 11’ st Sibilli, 29’ st Rainone
Note: ammoniti Terracciano,Ottobre,Rainone,Risi. Spett. 300 di cui 100 ospiti , angoli 2 a 2.
Osservato 1’ di raccoglimento in onore dei militare caduti in Afghanistan