Si svolgerà domenica pomeriggio, nelle strade abatesi.“Primo raduno auto storiche Città di Sant’Antonio Abate” . Nell’ambito di “Estate sotto le Stelle”

Sarà una pacifica invasione delle strade di Sant’Antonio Abate quella che nel prossimo fine settimana vedrà protagoniste le circa 40 auto storiche provenienti da diverse regioni del centro-sud Italia. Nell’ambito del programma delle iniziative estive di “Estate sotto le stelle” promosso dall’am-ministrazione Comunale di Sant’Antonio Abate e dalla Pro Loco Paese mio, in collaborazione con la Direzione Interregionale Automobilistica e Automotoclub Femminile Italiano. L’evento, che si terrà domenica presso l’area pedonale in centro cittadino, su via Roma e Piazza della Libertà, rappresenta una mera occasione per riunire gli appassionati della più popolare tra le vetture d’epoca.
Non solo per appassionati, ma anche e soprattutto per semplici curiosi, o per chi vuol rivivere un ritorno agli anni passati, con le vetture care a ciascuno di noi perché hanno segnato la storia della diffusione di massa dell’auto, e le fondamentali tappe della Storia d’Italia e del progresso economico. Sull’area pedonale intrattenimento musicale e degustazioni di tipicità locali, regaleranno una serata estiva tutta particolare.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl conte di Montecristo. Uno dei capolavori più conosciuti di Alexandre Duma
SuccessivoCastellammare: la passeggiata di via Vecchia Pozzano tra roghi e spazzatura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.