Castellammare, domani consiglio comunale: riequilibrio di bilancio e piano sociale di zona

Il consiglio comunale di Castellammare di Stabia si riunirà, in seduta ordinaria pubblica di I convocazione, il giorno 15 ottobre alle ore 10 presso la Sala consiliare di Palazzo Farnese con il seguente ordine del giorno:

a) Interrogazioni

b) Interpellanze

c) Approvazione verbali e resoconti letterali delle sedute consiliari del 21 luglio e 5 agosto 2010

d) Esame ed approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario anno 2009

e) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 del D. lgs. 267/2000)

f) Liquidazione spese di giudizio per sentenze emesse dal G. d. P. nelle opposizioni a violazioni amministrative – 35° riconoscimento debito fuori bilancio, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. lgs. 267/2000

g) Liquidazione spese di giudizio per sentenze emesse dal G. d. P. nelle opposizioni a violazioni amministrative – 36° riconoscimento debito fuori bilancio, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. lgs. 267/2000

h) Funzioni amministrative in materia di tutela degli interessi paesaggistico-ambientali. Sostituzione componente. Assetto Commissione.

h) Rimodulazione Piano sociale di zona triennale per l’attuazione della prima annualità del Piano sociale regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: Mezavilla porta avanti le vespe in Coppa Italia
SuccessivoScafati: pace tra Aliberti e Cirielli al convegno del Pdl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.