Angri– E’ scaduto lunedì 11 ottobre l’avviso pubblico bandito da Agro Invest S.p.A per la costituzione di un elenco di professionisti iscritti all’albo degli avvocati cui conferire incarichi di patrocinio ed assistenza in giudizi civili, amministrativi e di lavoro.
Ad oggi sono oltre 400 le istanze presentate al protocollo generale della società di trasformazione urbana, con sede ad Angri, da parte di avvocati e studi legali dell’intera regione. Alcune domande giungerebbero anche da altre città italiane. Il dato è, comunque, provvisorio. Stanno, infatti, ancora pervenendo quelle istanze inviate a mezzo raccomandata, per le quali farà fede il timbro postale.
“Attendiamo la stima definitiva delle istanze di partecipazione – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Agro Invest S.p.A. Franco Annunziata – ma possiamo ritenerci già soddisfatti della massiccia risposta di professionisti del settore legale al nostro avviso pubblico. Ho saputo che sono pervenute domande anche da studi legali di Roma e Milano. Una volta stimato il dato definitivo delle domande presentate, stileremo l’elenco di tutti i partecipanti da cui attingeremo all’occorrenza, nell’ottica di una strategia difensiva più coerente rispetto al passato ed improntata, soprattutto, sul principio di una sana gestione delle casse aziendali.”