Castellammare, Bobbio a Mpa: “Chi mette in pericolo mia amministrazione tradisce gli elettori”

“Purtroppo per l’Mpa e per i suoi esponenti, in politica le parole non servono ad alterare i fatti, né a nasconderne la reale natura. L’Mpa non può pretendere di offendere l’intelligenza dei cittadini stabiesi, adducendo, a motivazione del suo strappo, la necessità di tutelare in questo modo l’interesse della città. L’interesse della città è quello di avere, e continuare ad avere, per la prima volta nella sua storia, un’Amministrazione veramente nuova, che possa portare a compimento il difficile percorso di cambiamento di Castellammare di Stabia”.

Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Chi, oggi, e l’Mpa ha fatto questo, mette anche solo in pericolo questa Amministrazione,   tirandosene fuori, senza alcuna reale motivazione, in realtà lo fa contro l’interesse della città. Non si difende l’interesse di Castellammare di Stabia, mettendo in pericolo la sua Amministrazione. I cittadini ci hanno votato, hanno votato anche l’Mpa, proprio perché ci hanno chiesto di essere salvati dai disastri causati da anni e anni di gestione della sinistra. Oggi l’Mpa sbatte la porta in faccia ai cittadini di Castellammare di Stabia”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Mpa fuori dalla maggioranza del sindaco Bobbio
SuccessivoRoma, prima sessione del Comitato Sicurezza Alimentare Mondiale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.