Domani al Menti arriva una delle formazioni più in forma del campionato, il Gela, che è reduce dall’importantissima vittoria contro il Foggia di Zeman. I Siculi dopo un avvio mediocre, con un filotto di 3 vittorie consecutive sono arrivati ai vertici della classifica, guadagnandosi anche la seconda posizione di reti all’attivo, ben 15 con 9 calciatori a rete. Quindi un avversario temibile per Mister Braglia, che non può sbagliare la lettura della partita, perché la salvezza si conquista in casa ed un passo falso andrebbe a condizionare notevolmente la classifica, visti gli impegni delle altre squadre. Invece una vittoria darebbe un passo in più alle vespe che rafforzerebbero la loro posizione al centro classifica, quindi domani non bisogna sbagliare.
Mistre Braglia ha due dubbi Marano-Davì e Mbakogu-Raimondi, anche se bisognerà attendere l’esito del ultimo test per Cazzola, uscito dopo un colpo subito nella gara di Coppa.
La Juve Stabia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Fumagalli; Maury, Mezavilla, Fabbro, Di Cuonzo; Marano, Cazzola, Pezzella; Tarantino, Corona, Mbakogu.
Mister Provenza, invece, confermerà gli undici vittoriosi domenica con il classico 4-4-2 con Nordi, Petrassi, Porcaro, Cardinale, Piva, Stamilla, D’Amico, Piano, Bigazzi, Fraciel, Docente.
Quindi domani ci si aspetta una bella partita, con le due squadra che lotteranno per conquistare punti. Intanto nel sorteggio la fortuna bacia ancora le vespe, che in Coppa Italia giocheranno di nuovo in casa contro il Taranto mercoledì 27 novembre, molto probabilmente anche questa gara si disputerà in notturna.
Antonino De Simone