Castellammare: approvato il Piano Sociale di Zona

“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Ciro Cascone, consigliere comunale del Popolo della Libertà e presidente della III commissione consiliare – per l’approvazione, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, del Piano sociale di zona. La mia soddisfazione nasce prima di tutto dall’ottimo lavoro svolto nella commissione che ho l’onore di presiedere e poi dalla votazione unanime che è avvenuta nel corso della seduta consiliare. Questo provvedimento è stato preparato e deliberato per la cittadinanza ma specialmente per i meno abbienti. Ringrazio vivamente tutti i componenti della commissione in maniera bipartisan e i consiglieri comunali che hanno permesso, attraverso il loro voto, l’approvazione del piano stesso” conclude soddisfatto Ciro Cascone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: mobbing in capitaneria, le Rsu scrivono all’ammiraglio
SuccessivoSalerno. Consiglio provinciale: convocato il 21 ottobre; all’odg ridefinizione collegi provinciali e revisione statuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.