Castellammare. Concerto Gigi D’Alessio, Coppola: “Spiaggia pulita, falso affermare il contrario”

“L’arenile di Castellammare di Stabia è stato ripulito il giorno dopo il concerto di Gigi D’Alessio. Non riesco a capire come si possa sostenere che la spiaggia sia invasa dai rifiuti”.

Lo ha detto l’assessore alla Manutenzione urbana del Comune di Castellammare, Antonio Coppola.

“Già dallo scorso lunedì, i dipendenti della Multiservizi e gli operai ex Avis hanno rimesso in ordine il litorale che costeggia la villa comunale”, ha aggiunto Coppola, “litorale che questa mattina appariva perfettamente pulito”.

“Voler a ogni costo creare ‘casi’ o polemiche del tutto inventati, che contribuiscono a rendere il clima ancora più difficile in città, non aiuta nessuno. L’educazione ambientale, il rispetto delle regole per la pulizia della città e la difesa del decoro di Castellammare sono perni fondanti dell’azione programmatica dell’Amministrazione guidata dal sindaco, Luigi Bobbio, come abbiamo dimostrato con l’istituzione dei ‘sabati ecologici’ e con altre iniziative che presenteremo nei prossimi giorni. In ogni caso, per buona pace di qualcuno, sabato prossimo sarò sull’arenile, insieme a un gruppo di volontari, cui spero si possano aggiungere tanti altri cittadini, per raccogliere le ultime cartacce”, ha concluso Coppola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’emergenza discarica domani in Consiglio dei Ministri. Proseguono i disordini a Boscoreale e Terzigno
SuccessivoCastellammare, MpA scrive al sindaco: “Crisi politica evidente, basta attacchi personali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.