Il sindaco di Terzigno, Domenico Auricchio, non si muove da Roma: “Attendo un incontro con Berlusconi”

Mentre alla rotonda di Boscoreale proseguono gli scontri, il sindaco di Terzigno Domenico Auricchio ha deciso di non abbandonare Roma e di attendere ad oltranza un incontro con il premier Silvio Berlusconi. «Andrò avanti ad oltranza – spiega Auricchio – e non mi muoverò dalla Capitale finché non riuscirò a parlare con il presidente del consiglio». Il primo cittadino terzignese, però, pensa agli scontri che stanno avvenendo: «Sono molto preoccupato per ciò che sta accadendo stanotte ai presidi». Intanto, Berlusconi, avvisato della presenza di “Mimì” Auricchio a Roma, ha assicurato che in mattinata riuscirà a trovare un “buco” tra gli impegni già programmati per incontrare il sindaco di Terzigno e discutere della questione discarica. Poche settimane fa, il premier aveva anche promesso di fare visita nei Comuni vesuviani per constatare di persona la situazione a dir poco critica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza discarica: raid vandalici a Boscoreale e bambini mandati a casa dalle scuole. Bruciata bandiera italiana a piazza Pace
SuccessivoLa Ecological Service: “Costretti ad abbandonare Volla”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.