Castellammare: Antonio Carrillo neopresidente della Commissione Consiliare Lavoro

“Plaudo alla elezione, all’unanimità, del consigliere Antonio Carrillo a presidente della commissione Lavoro. Ferma restando la eccezionale qualità e competenza di tutti i componenti della Commissione, sono particolarmente contento che la scelta sia caduta su un consigliere giovane ancorché di consolidata esperienza politica”.

Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“In questo momento di grande difficoltà sul fronte del lavoro nella nostra città, è assolutamente  determinante poter contare sull’attività – in sede di consiglio comunale – di una commissione Lavoro così ben composta e così ben presieduta. Tutto ciò non può che consentire di consolidare e migliorare i percorsi che quest’Amministrazione sta da tempo seguendo, con concretezza e determinazione, per dare risposte  a tutti i cittadini di Castellammare in così grave difficoltà per la mancanza o per la precarietà dell’orizzonte occupazionale”, ha concluso Bobbio.

“Esprimo il mio personale apprezzamento per la nomina di Antonio Carrillo a presidente della commissione consiliare Lavoro”.

Lo ha detto il vice commissario vicario PdL di Castellammare di Stabia, Michele Aprea.

“Plaudo all’intera commissione che, con questa nomina, ha dato dimostrazione di altissimo senso di responsabilità e di grande unità di intenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, MpA: “La politica degli insulti”
SuccessivoI dipendenti dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio: “Un grido di dolore!!! Un urlo di rabbia!!!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.