Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, annuncia che, in esecuzione dell’atto di Giunta Comunale n.88 del 29/07/2010, è indetto bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendono disponibili nell’ambito del territorio comunale o di nuovi programmi costruttivi ai sensi dell’art.3 L.R.n. 18 del 2 luglio 1997.
Le domande devono essere compilate utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dal Comune, disponibili presso l’ufficio passi di via Raiola e di via De Turris Palazzo S. Anna, nonché scaricabili dal sito del Comune, e sottoscritte e presentate entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di gg. 30.
La domanda con l’allegata documentazione richiesta dovrà pervenire in busta chiusa all’indirizzo: “Comune di Castellammare di Stabia – Settore Urbanistica” con la dicitura “Bando di concorso per l’assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”.
Le domande con la relativa documentazione e le schede, con i punteggi attribuiti, sono trasmesse, entro novanta giorni dalla data di scadenza del termine fissato dal bando per l’invio delle istanze, alla Commissione Provinciale prevista dall’art. 6 della L.R. 18/97 per la formulazione della graduatoria. La Commissione, entro novanta giorni dal ricevimento delle domande con la relativa documentazione e schede, formula la graduatoria provvisoria, che viene affissa, a cura dell’Amministrazione comunale che emesso il bando, all’Albo Pretorio per trenta giorni consecutivi.
La graduatoria è pubblicata, entro 60 giorni, con le stesse modalità stabilite per la graduatoria provvisoria e costituisce provvedimento definitivo. Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia per un anno e comunque, fino all’aggiornamento della stessa. La graduatoria definitiva è valida per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta, non costituenti oggetto di altri specifici bandi di concorso.
Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Castellammare di Stabia per gg. 75 consecutivi nonché sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it.