Castellammare: edilizia residenziale pubblica, pubblicato il bando di assegnazione alloggi

(Foto Nando Fontanella)
(Foto Nando Fontanella)

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, annuncia che, in esecuzione dell’atto di Giunta Comunale n.88 del 29/07/2010, è indetto bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendono disponibili nell’ambito del territorio comunale o di nuovi programmi costruttivi ai sensi dell’art.3 L.R.n. 18 del 2 luglio 1997.

Le domande devono essere compilate utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dal Comune, disponibili presso l’ufficio passi di via Raiola e di via De Turris Palazzo S. Anna, nonché scaricabili dal sito del Comune, e sottoscritte e presentate entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di gg. 30.

La domanda con l’allegata documentazione richiesta dovrà pervenire in busta chiusa all’indirizzo: “Comune di Castellammare di Stabia – Settore Urbanistica” con la dicitura “Bando di concorso per l’assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”.

Le domande con la relativa documentazione e le schede, con i punteggi attribuiti, sono trasmesse, entro novanta giorni dalla data di scadenza del termine fissato dal bando per l’invio delle istanze, alla Commissione Provinciale prevista dall’art. 6 della L.R. 18/97 per la formulazione della graduatoria. La Commissione, entro novanta giorni dal ricevimento delle domande con la relativa documentazione e schede, formula la graduatoria provvisoria, che viene affissa, a cura dell’Amministrazione comunale che emesso il bando, all’Albo Pretorio per trenta giorni consecutivi.

La graduatoria è pubblicata, entro 60 giorni, con le stesse modalità stabilite per la graduatoria provvisoria e costituisce provvedimento definitivo. Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia per un anno e comunque, fino all’aggiornamento della stessa. La graduatoria definitiva è valida per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica  di risulta, non costituenti oggetto di altri specifici bandi di concorso.

Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Castellammare di Stabia per gg. 75 consecutivi nonché sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, crisi Fincantieri: a Palazzo Farnese in corso assise straordinaria
SuccessivoGiobbe Covatta a Boscoreale per sostenere i cittadini vesuviani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.