Penisola sorrentina, via ai corsi formativi per volontari della Croce Rossa Italiana

Il Comitato Locale “Costa Amalfitana”, efficace e attento alle esigenze del territorio in tema di prevenzione e assistenza ai cittadini e ai tanti ospiti dei tredici Comuni della Costiera e della Montiera Amalfitana, anche quest’anno promuove il corso formativo di base per diventare Volontario della Croce Rossa Italiana.

Possono partecipare donne e uomini, giovani e adulti a partire dai 14 anni compiuti; basta comunicare la volontà di aderire ad uno dei Volontari oppure agli indirizzi in calce.

Il corso 2009/2010 ci ha giovato di un bel gruppo di nuovi Volontari dal quale sono nati ben due gruppi di Pionieri, uno a Maiori e uno a Positano, oltre ad un rilevante numero di Volontari impegnati nelle Componenti Femminili e del Soccorso.

Il Comitato Locale insieme a tutti i Volontari delle suddette componenti, auspicano l’interesse e la partecipazione ai corsi di tanti cittadini giovani e adulti della Costiera………, basta recapitare il proprio nominativo e i dati entro Venerdì 5 Novembre 2010 a:

Comitato Locale “Costa Amalfitana” Via Pasitea – (Plesso Scuole Medie) Positano

tel.089811912 fax 0898123220           cl.costaamalfitana@crisalerno.it

Gruppo Volontari C.R.I. di Maiori Via Nuova Chiunzi (Plesso Scuole Elementari)                                  tel. 089 852002                                 vds.maiori@crisalerno.it

Gruppo Volontari C.R.I. di  Positano Via Pasitea

tel. 089811912   fax 0898123220       crocerossapositano@tiscali.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità campana, il Governo sblocca i fondi
SuccessivoDiscariche rifiuti. Nuovo incontro in Prefettura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.