“Contenti e soddisfatti del risultato ottenuto, non perché presidente di un movimento politico giovanile di centrodestra, ma perché cittadina stabiese che si accinge a vivere in una città ‘diversa’ che il regolamento contribuirà a creare. Le buone azioni dell’amministrazione comunale, proiettate sul rilancio di Castellammare, sono state fatte talmente proprie dai cittadini che hanno vinto contro la cattiva informazione faziosa di alcune parti politiche, che hanno sapientemente spostato l’attenzione su argomenti frivoli che sono bel lontani dalla missione principale dell’ordinanza”.
È il commento di Rosanna Parisi, presidente della “Giovane Italia”, sul Regolamento di polizia urbana approvato dal consiglio comunale di Castellammare di Stabia.
D’accordo anche Alessio Savarese, coordinatore dell’associazione: “Noi il regolamento lo abbiamo letto e lo abbiamo analizzato e fin da subito ci siamo resi conto della ventata di rinnovamento che porterà a Castellammare. Da oggi in poi il nostro obiettivo sarà quello di portare a conoscenza dei cittadini stabiesi il regolamento, ad iniziare da domenica quando realizzeremo un gazebo in villa comunale per dare la possibilità a tutti di conoscere le ‘verità’ del regolamento”.