Castellammare. Politiche sociali, dell’associazione “Il Sorriso”: “Grazie al sindaco per il sostegno”

“Intendo rivolgere un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale e al sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, per la sensibilità mostrata e per il sostegno a un’attività che non è assolutamente facile da portare avanti”.

Lo ha detto Giovanni Mainenti, presidente dell’associazione “Il sorriso” di Castellammare di Stabia.

“La nostra associazione, nata senza nessun fine di lucro, da anni è impegnata per offrire un sorriso ai nostri ‘ragazzi’ della terza età. L’associazione”, ha continuato Mainenti, “organizza serate danzanti, attività ginniche e, più ni generale, tutto ciò che può permettere socializzazione e attività ricreative per la terza età. La location estiva per le nostre attività è stata la Villa Gabola, ma siamo alla ricerca di una location per l’inverno sul territorio cittadino, anche con l’aiuto dell’Amministrazione comunale e dello stesso sindaco Bobbio”.

Infine, l’invito di Mainenti “è rivolto a tutti gli anziani che ancora non hanno partecipato alle nostre attività”, invitandole “a seguire le nostre iniziative”, perché “cerchiamo di portare un sorriso a chi, forse, lo ha solo smarrito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: festività del 2 Novembre, il dispositivo antitraffico del Comune
SuccessivoErcolano, emergenza in via Doglie: “Le volanti? E chi le vede…”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.