Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare. Politiche sociali, dell’associazione “Il Sorriso”: “Grazie al sindaco per il sostegno”

“Intendo rivolgere un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale e al sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, per la sensibilità mostrata e per il sostegno a un’attività che non è assolutamente facile da portare avanti”.

Lo ha detto Giovanni Mainenti, presidente dell’associazione “Il sorriso” di Castellammare di Stabia.

“La nostra associazione, nata senza nessun fine di lucro, da anni è impegnata per offrire un sorriso ai nostri ‘ragazzi’ della terza età. L’associazione”, ha continuato Mainenti, “organizza serate danzanti, attività ginniche e, più ni generale, tutto ciò che può permettere socializzazione e attività ricreative per la terza età. La location estiva per le nostre attività è stata la Villa Gabola, ma siamo alla ricerca di una location per l’inverno sul territorio cittadino, anche con l’aiuto dell’Amministrazione comunale e dello stesso sindaco Bobbio”.

Infine, l’invito di Mainenti “è rivolto a tutti gli anziani che ancora non hanno partecipato alle nostre attività”, invitandole “a seguire le nostre iniziative”, perché “cerchiamo di portare un sorriso a chi, forse, lo ha solo smarrito”.

Exit mobile version