Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il Presidente della CSTP S.p.A. ha preso parte alla cerimonia di premiazione del torneo “Ciccio Maiello”

SALERNO. Il Presidente della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., Mario Santocchio, è intervenuto ieri sera alla cerimonia di premiazione della seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Ciccio Maiello”, promosso dal CRAL–CSTP ed intitolato alla memoria del dipendente Ciccio Maiello, scomparso negli anni scorsi.

La cerimonia di premiazione si è tenuta in una delle sale della Fondazione scuola medica salernitana, in via Enrico Bottiglieri, alla presenza della vedova e della figlia del dipendente Ciccio Maiello, che hanno partecipato emozionate alla manifestazione.

A fare gli onori di casa, il Presidente del CRAL-CSTP Emilio Moscariello, che ha introdotto l’intervento del Presidente della CSTP S.p.A., Mario Santocchio.

E’ stata una cerimonia particolarmente emozionante ha commentato il Presidente della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., Mario Santocchio – Mi sono complimentato con la vedova e con la figlia del compianto Ciccio Maiello per il segno tangibile nella memoria di tutti che questo dipendente della nostra azienda è riuscito a lasciare. E’ stato importante per me condividere un momento ricreativo, ma anche di commozione, con i dipendenti del CRAL che hanno partecipato alla seconda edizione di questo torneo. Non era giusto in quella sede affrontare problematiche aziendali, lo faremo in un altro momento, ma ho voluto, comunque, ribadire a tutti i dipendenti della CSTP che l’azienda sarà sempre dalla loro parte e che questo Consiglio di Amministrazione si impegnerà costantemente per far crescere la società, per migliorare le condizioni dei suoi lavoratori, pretendendo però sempre da tutti il rispetto delle regole.       

Exit mobile version