Sempre sulla cresta dell’onda lo stilista internazionale di capelli Saverio Palma, ottavianese doc, il quale vanta innumerevoli partecipazioni e premi conquistati in tutto il mondo (dalla Cina alla Russia). Anche il recente “Milano Hair Show” ha visto protagonista al mattino la Bes Beauty & Science con la nuova collezione moda denominata Kromia, presentata proprio da Saverio Palma, Bes Fashion & Style e Gruppo Moda Bes, dove tra i protagonisti è spiccato il nome di “Palma Stylist”, l’esercizio di Ottaviano gestito dal figlio Alfonso.
Lo spettacolo si è aperto con un gioco di luci e di suoni, ballerini e acrobate trasformate in farfalle. A seguire, Saverio Palma e il suo team hanno mostrato le novità della collezione, strutturata sul tridimensionale e sulle geometrie: ciuffi, frange e scalati, su tagli di diverse lunghezze, esaltati da sei nuovi colori che si richiamano al legno.
Colorazioni dal frassino al wengé, che donano nuance calde o fredde a seconda delle esigenze della cliente, di cui si esalta la femminilità. La presentazione ha avuto un enorme successo e gli oltre 1500 presenti hanno apprezzato in anteprima i tagli.