Lo stilista ottavianese Saverio Palma al “Milano Hair Show”

Sempre sulla cresta dell’onda lo stilista internazionale di capelli Saverio Palma, ottavianese doc, il quale vanta innumerevoli partecipazioni e premi conquistati in tutto il mondo (dalla Cina alla Russia). Anche il recente “Milano Hair Show” ha visto protagonista al mattino la Bes Beauty & Science con la nuova collezione moda denominata Kromia, presentata proprio da Saverio Palma, Bes Fashion & Style e Gruppo Moda Bes, dove tra i protagonisti è spiccato il nome di “Palma Stylist”, l’esercizio di Ottaviano gestito dal figlio Alfonso.

Lo spettacolo si è aperto con un gioco di luci e di suoni, ballerini e acrobate trasformate in farfalle. A seguire, Saverio Palma e il suo team hanno mostrato le novità della collezione, strutturata sul tridimensionale e sulle geometrie: ciuffi, frange e scalati, su tagli di diverse lunghezze, esaltati da sei nuovi colori che si richiamano al legno.

Colorazioni dal frassino al wengé, che donano nuance calde o fredde a seconda delle esigenze della cliente, di cui si esalta la femminilità. La presentazione ha avuto un enorme successo e gli oltre 1500 presenti hanno apprezzato in anteprima i tagli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePagamenti Gori ed Equitalia, l’Unc Stabia scrive alle istituzioni
SuccessivoCastellammare, il Pd: delusione e preoccupazione per Fincantieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.