Scafati. Giovane Italia. Ecco il coordinamento locale

SCAFATI – La locale sezione di GIOVANE ITALIA, movimento giovanile del POPOLO DELLA LIBERTA’, annuncia i nomi del  Presidente, Pasquale Ansanelli e del coordinatore Luigi Iovino.
“Il movimento è in fase di forte espansione e riorganizzazione interna.

Una nuova stagione ricca di attività si profila di fronte a noi. I progetti sono molteplici ed articolati.
Una serie di incontri con i vertici della nostra amministrazione cittadina farà in modo di portare all’istituzione quelle che sono le nostre idee, i nostri programmi e i nostri valori, che sono quelli di una gioventù sana e vogliosa di crescere anche nei momenti decisionali della vita politica scafatese.
Tutto ciò al fine di ottenere una politica fattiva e concreta che sia portata avanti dai giovani, per la formazione di una classe politica nuova e che sia in grado di dare continuità al progetto politico odierno. La gioventù scafatese che senta di appartenere al nostro sistema valoriale è invitata a prendere contatto con noi per partecipare ai nostri incontri ed alle nostre attività. La riunione settimanale del movimento si svolge presso la sezione del PDL su C.so Nazionale, il Martedì alle 18:30. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite Facebook al profilo “Giovane Italia Scafati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano