Casa e matrimonio, torna Pompei Expo

È tutto pronto per la quarta edizione di Pompei Expo, l’evento espositivo interamente dedicato all’abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” resta anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy. Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”, e quindi progetta già il “nido” della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi.
Pompei Expo 2010 si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio. Ecco perché i protagonisti di Pompei Expo sono anche quest’anno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica.
Pompei Expo 2010, però, è anche il luogo ideale per chi desidera una casa “intelligente”, confortevole, tecnologica e improntata al risparmio energetico.
Cornice della fiera, come sempre, è la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario. Pompei Expo 2010 è promosso e organizzato dal-l’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.

È tutto pronto per la quarta edizione di Pompei Expo, l’evento espositivo interamente dedicato all’abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” resta anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy. Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”, e quindi progetta già il “nido” della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi.  Pompei Expo 2010 si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio. Ecco perché i protagonisti di Pompei Expo sono anche quest’anno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica. Pompei Expo 2010, però, è anche il luogo ideale per chi desidera una casa “intelligente”, confortevole, tecnologica e improntata al risparmio energetico. Cornice della fiera, come sempre, è la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario. Pompei Expo 2010 è promosso e organizzato dal-l’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: Il Pd rilancia sulle dimissioni di Grandito
SuccessivoCastellammare: filo di banca ai danni di un pensionato, arrestati due rapinatori torresi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.