È tutto pronto per la quarta edizione di Pompei Expo, l’evento espositivo interamente dedicato all’abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” resta anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy. Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”, e quindi progetta già il “nido” della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi. Pompei Expo 2010 si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio. Ecco perché i protagonisti di Pompei Expo sono anche quest’anno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica. Pompei Expo 2010, però, è anche il luogo ideale per chi desidera una casa “intelligente”, confortevole, tecnologica e improntata al risparmio energetico. Cornice della fiera, come sempre, è la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario. Pompei Expo 2010 è promosso e organizzato dal-l’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.
Casa e matrimonio, torna Pompei Expo
È tutto pronto per la quarta edizione di Pompei Expo, l’evento espositivo interamente dedicato all’abitazione e al matrimonio, in programma dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” resta anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy. Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”, e quindi progetta già il “nido” della futura famiglia, ma anche per chi desidera semplicemente abitare in una casa confortevole ed al passo con i tempi.
Pompei Expo 2010 si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio. Ecco perché i protagonisti di Pompei Expo sono anche quest’anno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica.
Pompei Expo 2010, però, è anche il luogo ideale per chi desidera una casa “intelligente”, confortevole, tecnologica e improntata al risparmio energetico.
Cornice della fiera, come sempre, è la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario. Pompei Expo 2010 è promosso e organizzato dal-l’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.