Il Movimento Per l’Autonomia – Alleati per il Sud ufficializza gli organismi dirigenti completati nella riunione del direttivo politico riunitosi in data 27 ottobre 2010. Su proposta del coordinatore cittadino Rosario Cuomo è stato eletto Presidente del circolo stabiese del MPA il dott. Roberto Fusco. Il coordinatore cittadino ha poi comunicato la composizione del coordinamento organizzativo a suo sostegno. I componenti sono: Marinella Aprea, Sabrina De Gennaro, Ketty Iozzino, Francesco Gargiulo, Alfonso Lucarelli, Giuseppe Avino, Luigi Maria Di Maio, Antonio Conte, Gennaro Cesino, Strato Russo, Antonio Cuomo. A diretto sostegno del coordinatore ci saranno inoltre, come nucleo organizzativo: Michele Porzio, Aniello De Gregorio, Giovanni Mainenti.
Subitanei i complimenti al coordinatore per il completamento degli organismi dirigenti da parte dei dirigenti regionali e nazionali del partito, ed in particolar modo per l’elezione a presidente del circolo del dott. Roberto Fusco, già capo segreteria politica di diversi Ministri della Repubblica.
Con il completamento degli organismi cittadini e l’elezione dei membri del direttivo regionale del partito, nel quale i militanti stabiesi sono rappresentati da ampia delegazione, il MPA può finalmente dedicarsi completamente a lavorare per il territorio ed i cittadini del sud.