Castellammare. Bilancio, Aldo Esposito (UdC): “Non ho firmato alcuna polizza assicurativa”

“Smentisco, in maniera categorica, le indiscrezioni pubblicate dalla stampa locale che mi vedrebbero tra i firmatari di una polizza assicurativa contro eventuali danni patrimoniali in relazione alla recente approvazione del riequilibrio di bilancio in Consiglio comunale”.

Lo ha detto il consigliere comunale dell’Udc, Aldo Esposito.

“Non nego che me n’è stata offerta la possibilità”, ha aggiunto Esposito, “ma ho volutamente preferito rinunciare, perché ritengo che la mia vera e unica assicurazione sia il sindaco, Luigi Bobbio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: spaccia cocaina, in manette 20enne
SuccessivoCastellammare. Sportello donna, Strianese: “Centro funzionante, si è solo spostato al Palazzetto del Mare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.