Torre del Greco: ritrovato cadavere al largo della costa

Mistero a Torre del Greco: al largo della costa una motovedetta della capitaneria di porto, nel tardo pomeriggio di ieri, ha trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Il corpo è stato tirato a bordo e portato a terra, ma per il momento non è ancora stato identificato. Gli agenti del commissariato di Torre del Greco stanno verificando in queste ore se l’annegato sia una delle persone scomparse da casa negli ultimi giorni nell’area vesuviana. Si cercherà di arrivare al suo riconoscimento attraverso gli indumenti: in particolare gli investigatori stanno verificando se si tratti di un uomo sparito nei giorni scorsi da San Giorgio a Cremano.

Secondo quanto accertato dal medico legale nominato dalla Procura di Torre Annunziata il corpo presenta varie contusioni alla testa, all’avambraccio e al ginocchio destro. Tali contusioni potrebbero essere state provocate da un corpo contundente. L’uomo, dell’apparente età di 50-60 anni, è alto 1,70 metri.

Si fa largo quindi l’ipotesi di omicidio oltre quella dell’annegamento: il corpo sarebbe comunque rimasto in acqua per almeno una settimana.

FF

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza discariche, riapre Cava Sari. Il sindaco Langella: “Riconquistare la fiducia dei cittadini”
SuccessivoDiagnostica senologica, “Uniti per Stabia” scrive all’Asl Na3 Sud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.