Boscoreale, bloccato autocompattatore non assicurato

A Terzigno si è ripreso a sversare nella cava Sari, tra le forze dell’ordine che scortano i mezzi e i manifestanti che cercano di impedire l’accesso alla discarica.

Pochi minuti fa un autocompattatore proveniente da Ercolano è stato fermato dagli agenti di polizia ed in seguito ad un controllo è risultato non essere coperto da polizza assicurativa. Il conducente del mezzo multato è dunque stato costretto a fare dietrofront senza poter sversare i rifiuti indifferenziati.

Durante il controllo delle forze dell’ordine alla rotonda di Boscoreale è salita la tensione nel momento in cui gli agenti hanno cercato di impedire che venissero scattate foto al mezzo.

GS

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: tra emergenza rifiuti e crisi politica
SuccessivoScafati: nuovi allagamenti nel centro storico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.