Castellammare. Asili nido comunali, Luise: stanziati i fondi, al via i lavori per “ex Omni” e “Lattaro”

L’assessore all’Edilizia scolastica, Enrica Luise, comunica che, per quanto riguarda gli asili nido comunali, beneficiari di finanziamenti regionali per un importo complessivo di un milione e trecentomila euro (ampliamento, recupero e ristrutturazione dell’edificio “Ex Omni” e recupero dell’edificio della scuola materna “Lattaro”, da adibire in parte ad asilo nido comunale), “sono stati redatti i progetti definitivi dal servizio Edilizia, che saranno approvati nel corso della prossima giunta comunale”.

“Inoltre”, ha concluso la Luise, “grazie anche all’interessamento dell’assessore Loredana Strianese, il dirigente del I circolo, dott. Alfonso De Simone, ha reso disponibili alcuni locali per accogliere il nido ‘ex Omni’ durante l’esecuzione dei lavori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFederconsumatori Campania, incontro su polizze Rc Auto
SuccessivoDiscariche, la Protezione Civile: “Cava Sari in pessime condizioni e con una anomala presenza di percolato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.