Castellammare: Giorno delle Forze Armate, il dispositivo anti-traffico per il 7 novembre

L’Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia informa che, in occasione della manifestazione “92° Anniversario del 4 novembre – Giorno delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale”, che si terrà in città il giorno giovedì 7 novembre pv, sono stati adottati i seguenti provvedimenti:

–        Sospensione temporanea della circolazione stradale per tutte le categorie di veicoli, limitatamente al momento del passaggio del corteo, lungo il seguente percorso: via Roma (tratto compreso tra la sede della predetta Confederazione e piazza Matteotti), piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele, piazza P. Umberto, via Mazzini, piazza Giovanni XXIII (Celebrazione della SS. Messa in Cattedrale), via Mazzini e piazza P. Umberto (deposizione corona di alloro al Monumento ai caduti)

–        Divieto di sosta temporaneo con rimozione coatta in piazza P. Umberto (lato villa comunale).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiscarica Sari: nuove tensioni alla rotonda. Mandati indietro tre autocompattatori
SuccessivoSant’Anastasia: rottamazione delle cartelle esattoriali, a novembre la scadenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.