Sabato la Renault Gragnano sarà di scena a Modugno, per la quarta trasferta in questo campionato su sei gare ufficiali, su un campo difficile e con una squadra solida e ben organizzata, guidata da mister Bellarte che ormai da anni è il vero faro di questa compagine che negli ultimi anni ha sempre recitato un ruolo da protagonista in serie A2.
Il Modugno, certamente vorrà riprendere il cammino interrotto per l’immeritata sconfitta di Cercola con l’ISEF a soli 20″ dalla fine, e cercherà un immediato riscatto proprio con i gialloblè. Nel frattempo per i baresi è giunto anche il transfert per il portiere Vladimir De Paula, che molto probabilmente farà il suo esordio in campionato, mentre resta in dubbio la presenza di Pedrinho, il bomber locale, reduce da infortunio.
Per mister Pierrotti invece, dopo la vittoria con il Città del Golfo, sembra essere tornato il sereno, e con un clima ritrovato ha potuto lavorare bene con il gruppo in settimana in vista proprio della trasferta di Modugno che potrebbe rappresentare la svolta in questo campionato. Sicura sarà l’assenza di Tiago Bortolon per l’infortunio patito sabato scorso che dovrà restare fuori un bel po’ di tempo.