Castellammare: ecco il nuovo coordinamento cittadino del Pdl

«Alla fine di un percorso di attività ed impegno sul territorio stabiese, il Pdl ha inteso creare una struttura partitica armonica e rappresentativa». Lo annuncia Geremia Paragallo, coordinatore pro tempore di quello che è il partito di maggioranza relativa a Castellammare di Stabia.

«Il nostro percorso – spiega Paragallo – è iniziato subito dopo il soddisfacente e premiante risultato elettorale del 28 e 29 marzo scorso. Adesso siamo arrivato a delle scelte operate onde poter garantire, attraverso il ruolo guida di competenza, l’attuazione politica programmatica del patto elettorale».

Ecco la strutturazione del nuovo Coordinamento Cittadino del Pdl. Geremia Paragallo Presidente resta il Coordinatore, mentre Rosanna Parisi è Membro di diritto poiché Presidente della Giovane Italia. Carlo Carrillo si occuperà di Partecipate; Luigi Pappalardo di Urbanistica; Attilio Della Mura di Turismo; Giuseppe Maresca di          Relazioni Sindacali; Francesco Mascolo di Attività produttive; Antonio Agropoli di Sport; Renato Imparato di Imprenditoria giovanile; Antonella Capasso di Politiche sociali; Roberto Rega di Ambiente e quotidianità; Antonello Talarico della Rassegna stampa.

«Naturalmente – conclude Geremia Paragallo – i consiglieri comunali e tutti coloro che rivestono incarichi istituzionali nel partito, partecipano di diritto ai lavori del direttivo».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ nata Alissia, la bimba di Anna Falchi
SuccessivoRuba un ciclomotore: arrestato dalla polizia un uomo di 27 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.