Castellammare: anche il PdL chiede spiegazioni al sindaco per alcune consulenze

Al riguardo dell’articolo pubblicato in data odierna riguardante le consulenze, nella qualità di componente il direttivo p.t. del PdL stabiese, affermo di condividere pienamente la necessità da parte dell’amministrazione comunale di attivare una cabina di regia che abbia come obiettivo il coordinamento e la programmazione degli intenti per il rilancio industriale ed occupazionale della città. A tal uopo la figura dell’avv. De Vita, quale suo coordinatore è, tra l’altro, condivisa ed apprezzata sia sotto l’aspetto della professionalità che per l’impegno e la serietà con la quale sta affrontando i problemi cittadini. Per quanto attiene le altre figure professionali, quali ad esempio il prof. Felice Marinelli, ritengo indispensabile dover esortare il sindaco Bobbio di fornire, alle forze politiche della maggioranza, approfondite informazioni sul suo operato anche in attinenza alla sua esperienza professionale, in relazione alla delicatezza dell’incarico conferitogli.

Carlo Carrillo

Direttivo PdL Castellammare

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrollo agli Scavi. Napolitano: “Vergogna per l’Italia”. Bondi: “Incapacità gestionale”. Verdi: “Colpe Governo”
SuccessivoBrad e Angelina a Budapest per il nuovo film
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.