Scafati. Installazione antenna: tavolo di concertazione con il comitato ‘Terra nostra’

Scafati. di concertazione, questa mattina, tra il comitato ‘Terra nostra’ e i propri tecnici, l’ing. Nicola Fienga, dirigente settore Servizi per il territorio del Comune di Scafati, l’assessore Stefano Cirillo, delegato dal Sindaco e l’avv.Fiorillo, responsabile ufficio Legale dell’Ente, avente ad oggetto l’installazione dell’antenna ad opera della NOKIA SIEMENS NETWORKS ITALIA SpA in località Marra.

Nell’ambito dell’incontro – ha spiegato l’assessore Cirillo – abbiamo recepito le istanze del Comitato garantendo piena collaborazione secondo le rispettive competenze e possibilità anche in termini giuridici. L’Ente, inoltre, si è dichiarato disponibile ad approfondire le ragioni di doglianza rappresentate dal Comitato, aggiornando la seduta ad una prossima data in cui si farà il punto definitivo della situazione. Auspichiamo, pertanto, una collaborazione tra le parti nel tentativo di risolvere il problema”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMissioni internazionali di pace: intitolazione Salone Presidenza a caduti salernitani
SuccessivoSant’Anastasia. Allarme mal tempo. Reggono le caditoie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.