Apre ad Ottaviano la prima sede Confesercenti dell’area vesuviana

Il primo settembre 2010 ad Ottaviano, come novità in tutta l’area vesuviana, vi è stata  l’apertura della prima sede Confesercenti. Opera intrapresa dal Presidente Antonio Coppola, già da quattro mesi alla guida della Confesercenti – Fiarc Provincia di Napoli.

‘’Essendo presidente provinciale FIARC e cittadino ottavianese  – ci spiega il Presidente Coppola – è stato per me un piacere ed un onore aprire questa sede nella mia città e far sentire ai commercianti, il sostegno dall’ ente che mi fregio di rappresentare,  offrendo loro servizi che prima non avevano. Nei prossimi giorni – continua il Presidente Coppola – apriremo sedi e sportelli Confesercenti-Fiarc nei comuni di San Giuseppe Vesuviano, Nola e Palma Campania. La prerogativa del mio mandato è ovviare e avviare le scuole di specializzazione per agenti di commercio, facendo in modo che gli agenti siano sempre aggiornati e legati più strettamente a quella che è la sede centrale e quindi alle istituzioni specifiche. Con le aperture di tali sedi distaccate intendiamo offrire ai commercianti, agli agenti di commercio e agli affiliati al nostro ente un  servizio a 360°, dai prestiti ai servizi bancari,dal CAF al Patronato”.

Tra le iniziative già itraprese dal nuovo presidente, ricordiamo:  la stipula di convenzioni con banche primarie.

“Tali  servizi – conclude Coppola-  sono consulenze specializzate, assistenza completa e gratuita per la compilazione della modulistica necessaria ai soci, garanzia assoluta di accuratezza nella valutazione delle esigenze del finanziamento, accesso a procedure online, per la presentazione della domanda con significativa riduzione dei tempi di istruttoria”.

Pasquale Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSrilankesi arrestati per rapina aggravata
SuccessivoPortici: Vincenzo Cuomo indagato per l’emergenza rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.