Scampia: 33enne arrestato per spaccio di stupefacenti

Gli agenti del commissariato di polizia Scampia hanno arrestato Humberto Kosek, polacco 33enne per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, dall’alba di stamani, sono stati impegnati un  massiccio controllo del territorio in viale della resistenza lotto P dove, hanno notato l’uomo intento a cedere, in cambio di soldi, dosi di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato bloccato ed arrestato. I poliziotti hanno sequestrato il sacchetto che aveva tra le mani contente poco più di 140g. di marijuana e  190g. di hascisc, il tutto sottoposto a sequestro unitamente ai 195€ rinvenuti in tasca.

Durante i controlli i poliziotti hanno anche arrestato Claudio Buono, 41enne napoletano con numerosi precedenti di polizia, in quanto è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, ove il Magistrato di Sorveglianza disponeva la misura detentiva in casa di lavoro, per la durata di due anni.

I due uomini sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Inoltre durate l’operazione di Polizia è stato anche disposto da  parte del Comune di Napoli lo sbarramento dell’ingresso del locale ubicato nel seminterrato del plesso edilizio denominato “Oasi del Buon Pastore”, l’area è stata sottoposta anche ad opera di bonifica da parte del personale dell’ASL e dell’Asia per la raccolta di siringhe usate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano