Rafael Caregnato Rafinha è un calcettista della Renault Gragnano

Rafael Caregnato, in arte Rafinha, è ufficialmente un calcettista della Renault Gragnano.

Definito il passaggio del talentuoso “under 21” alla corte di mr. Pierrotti, per la felicità non solo dell’allenatore ma di tutti i tifosi, che hanno serbato un ottimo ricordo del giovane brasiliano, quando nella passata stagione ha dato il suo valente contributo per la salvezza dei gialloblè.

Contento della scelta anche il calciatore per un ritorno che questa estate era un sogno e adesso si è concretizzato.

Caregnato, che già da questa sera si è allenato con i nuovi e vecchi compagni di squadra, è stato trasferito alla Renault Gragnano con prestito oneroso e diritto di riscatto già concordato a fine stagione a favore del sodalizio di Via Vittorio Veneto.

Potrà purtroppo giocare solo dopo il 1^ dicembre, data in cui si aprirà la seconda fase di trasferimenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSettimana per il benessere psicologico, domani la tappa a Pollena Trocchia
SuccessivoEmergenza maltempo a Salerno, scoppia il Pdl. Fortunato: “Dov’è il Ministro Carfagna?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.