Vico Equense: Parte una nuova Partnership

Domani 18 Novembre si formalizzerà il Protocollo d’intesa tra l’ Associazione Tennis Amico Handicap Onlus e il Forum Informagiovani

presso la Casa Comunale della Città di Vico Equense con inizio alle ore 9,30. Presenti l’Assessore alle Politiche Sociali della Città , Dott. Raffaele Esposito, che ha voluto fortemente questa collaborazione. Il tutto nasce dall’obiettivo di operare sul territorio ,fra realtà esistenti, per collaborare in iniziative e Progetti comuni rivolti ,essenzialmente, al Sociale , ai giovani e alle persone con disabilità. L’Associazione – spiega il presidente-  è ben lieta di collaborare ,proprio , con quella realtà Giovanile che rappresenta la forza vitale , l’energia , la Cultura ed il Futuro del nostro territorio e, perchè nò , del nostro Paese ITALIA.

Alle ore 9,30 si terrà la cerimonia delle Firme del protocollo, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Raffaele Esposito e alcuni Dirigenti e Assistenti Sociali del Settore Politiche Sociali dell’Ente Comunale,tra il Presidente dell’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus, M.stro Gerardo Capoluongo e il Presidente del Forum Informagiovani, Salvatore Guida. In cantiere già alcuni progetti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia: stanziati gli stipendi di agosto
SuccessivoOmaggio a Beneventano, le parole di Arpaia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.