Caldoro commenta l’arresto di Iovine

 “L’importante risultato raggiunto oggi nel contrasto alla criminalità organizzata rende merito al lavoro costante e tenace delle Forze dell’Ordine e della Magistratura. Con l’arresto del latitante Iovine è stato inflitto un durissimo colpo alla camorra”. Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha commentato l’arresto di Antonio Iovine.

“Il Governo – conclude Caldoro – ha dimostrato con azioni concrete l’impegno profuso in difesa della legalità, quella di oggi è l’ulteriore riprova di questa attenzione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProsegue a Sorrento la raccolta dell’olio esausto domestico
SuccessivoSant’Anastasia – Risparmio in vista per i contribuenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.