Gli appassionati di sport napoletani diventano protagonisti dell’assegnazione dei premi Atleta, Tecnico e Società dell’anno. Da quest’anno, infatti, la votazione per il riconoscimento istituito dal Coni di Napoli in collaborazione con l’Ussi Campania sarà affidata in parte al parere dei tifosi, che possono esprimere il proprio parere votando nell’apposita sezione creata sul sito internet www.coninapoli.it.
Nella categoria atleti sono in lizza Benedetta Barbiero e Roberta Caputo (vela), Ciro Massa (karate), Vincenzo Picardi (pugilato), Emanuela Romano (nuoto paralimpico), Luigi Tarantino (scherma). Tra i tecnici sono in corsa Ottorino Altieri (nuoto), Giovanni Maddaloni (judo), Salvatore Pesarino (Torball), Massimo Portoghese (karate), Rodolfo Vastola (canoa polo). Tra le società, invece, la sfida è tra la SSC Napoli (calcio), il CN Posillipo (canoa polo), la Champion Center (karate), lo Star Judo Napoli (judo) e il GS Colosimo (Torball).
Si potrà esprimere un solo voto per categoria con un punteggio da 1 a 5, il regolamento completo è visibile sul sito e sarà possibile esprimere le proprie preferenze fino al 16 dicembre.