Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ripavimentazione ed illuminazione le priorità di Annone

Partiranno lunedì prossimo i lavori di ripavimentazione  di alcune stradi vollesi.
Gli interventi riguarderanno via Romano, via Montanino ed il secondo tratto di via De Carolis, dalla masseria all’incrocio con via Pistone. Su quet’ultimo tratto ci sarà anche il completamento della pubblica illuminazione. Anche per questo ulteriore intervento i lavori inizieranno nei primi giorni della prossima settimana, martedì o mercoledì.
Per quel che riguarda l’illuminazione delle strade di Volla, i lavori prenderanno le mosse nell’ottica di una programmazione mirante all’adeguameno, ampliamento ed ammodernamento di tutta l’illuminazione cittadina. La prossima settimana quindi, come programmato, si inizia da via De Carolis proprio in concomitanza con la ripavimentazione del tratto di strada. Saranno impiantati ulteriori 31 punti luce.
«Ancora un ulteriore piccolo passo – ha commentato l’assessore Giuseppe Annone, titolare dei lavori pubblici – che porterà ad un complessivo miglioramento di tutta la nostra cittadina.
Stiamo lavorando per rifare il look alla nostra città. Stiamo progettando ed approvando interventi cha cambieranno la faccia a Volla e siamo fieri ed entusiasti dei risultati che stiamo ottenendo e che continueremo a perseguire».
Il lavoro dell’assessorato ai lavori Pubblici avrà ulteriori step che coinvolgeranno, nelle prossime settimane, Via Petrarca, via Caduti di Nassiria, nonché viale Michelangelo e parzialmente via Rossi. Anche per queste ultime strade i lavori interesseranno l’illumi-nazione stradale.
A.D.G.
Exit mobile version