Castellammare: partite le audizioni per il “Premio Mia Martini”

Grande appuntamento presso l’Associazione “Attentiaqueidue” per domenica 12 dicembre quando si svolgeranno le selezioni per il prestigioso concorso canoro “Premio Mia Martini”. Le audizioni si terranno nella sede dell’Associazione sita in Via De Nicola 8, a Castellammare di Stabia, a partite dalle ore 15.

Qualche ragguaglio in più ce lo fornisce Ciro Caccioppoli, presidente dell’associazione: “La partecipazione ai provini è libera e gratuita previa prenotazione sul nostro sito web. Possono partecipare sia cantanti che band con età fra 14 e 45 anni. Membri della giuria saranno persone esperte in ambito musicale. Pensiamo che possa essere una buona occasione per proporsi al pubblico, visto che si canterà dal vivo con l’ausilio della sola base musicale, avendo sia l’opzione di proporre un proprio brano oppure uno già noto. Per la nostra associazione è un onore poter offrire questa opportunità di partecipazione ad un concorso di tale risonanza che conta 17 edizioni. L’associazione – continua Ciro – è impegnata su più fronti nel campo della musica e offre un valido supporto a chi voglia con passione cimentarsi in questo settore”.

Tanti sono i progetti in pentola  per il prossimo anno, ma Ciro preferisce non sbottonarsi, dichiarando comunque che “l’Associazione sta lavorando per portare in concerto a Castellammare un “big” della musica  italiana”. Per ora il nome è ancora top secret!

Per maggiori informazioni gli interessati possono consultare il sito www.associazioneattentiaqueidue.it e il sito ufficiale www.premiomiamartini.it.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli cerca il riscatto contro il Bologna. Le probabili formazioni
SuccessivoOdg del consiglio regionale: Stabiae elencata nei beni Unesco, ma in realtà non è nella lista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.