Portici: un week-end di grande calcio

Le squadre della nostra cittadina in primo piano nei campionati di 2a categoria. L’ Atletico, capolista del girone E, dopo la bella vittoria contro il Miracoli, avversaria diretta per il passaggio di categoria, va in quel di Vitulazio a difendere la vetta della classifica: partita assai ostica per gli uomini di mister Sangiovanni contro una compagine che sulla carta ha tutte le potenzialità per combattere al vertice.

Anche per il Millenium trasferta difficile a Torre del Greco contro il Boys Campania ma la squadra di mister Gabriele è apparsa in netta ripresa ed in grado di portarche affronta e a casa un risultato positivo (sabato scorso pareggiava 1-1 quando la partita fu sospesa per la pioggia).

La partita-clou sabato, alle ore 14.30 allo stadio San Ciro, con la Virtus Portici che se la deve vedere con l’Atletico Stabia, una delle avversarie dichiarate per la vittoria finale.

La squadra di mister Punzo è la favoritissima nei pronostici, imbattuta da quando è nata (agosto 2009), piena di giocatori di prestigio, ma nelle ultime due partite ha portato a casa i tre punti solo al 94′ dopo essersi fatta rimontare i vantaggi iniziali e il tutto appare preoccupante. Sabato o si tiene per 90′ o il rischio di una defaillance è tutt’altro che fantasioso.

Anna Robertucci

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero: bloccato mentre rubava in un negozio d’abbigliamento
SuccessivoCastellammare, Fincantieri: pattugliatori nello stabilimento dal primo settembre 2011
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.