Aggressione Consigliere Scafati, Cirielli: “Fatto inaccettabile. Presenterò interrogazione parlamentare”

Esprimo vicinanza e solidarietà al Consigliere comunale del PdL Mariano Falcone”. Lo dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, commentando la notizia dell’atto di violenza nei confronti del Consigliere di Scafati, aggredito oggi da un extracomunitario.

“E’ un fatto inaccettabile e di estrema gravità- continua- per il quale presenterò un’ interrogazione parlamentare sulla presenza di clandestini nell’Agro – Nocerino -Sarnese”.

Sono certo – aggiunge- che le Forze dell’Ordine consegneranno alla giustizia il colpevole, ma riscontro la necessità di un presidio maggiore del territorio per prevenire e reprimere episodi come quelli di oggi”.

“Parlerò quanto prima con il Questore – conclude- per chiedere di intensificare i controlli sulla zona, garantendo così maggiore sicurezza a tutti i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdi 26 novembre a Boscoreale sarà presente Paul Connett
SuccessivoDonato Pica sulla giornata mondiale della violenza sulle donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.