Conferenza stampa relativa al censimento degli impianti termici sul territorio scafatese

Dal primo dicembre 2010 partirà il censimento degli impianti termici sul territorio della città di Scafati. In riferimento a tale attività la società Energia Azzurra srl, affidataria del servizio tramite Acse Spa, informerà gli organi di stampa circa le modalità relative all’autocertificazione previste per legge e regolamento comunale.

L’incontro con la stampa e le televisioni locali è previsto per lunedì prossimo 29 Novembre 2010 alle ore 11,30 presso la sede amministrativa dell’Azienda comunale servizi esterni.

Al tavolo dei relatori

Dr Pasquale Aliberti, Sindaco di Scafati

Sig. Eduardo D’Angolo, Presidente Cda Acse

Sig. Nello Longobardi, vice Presidente Cda Acse

Avv. Luigi De Stefano, Consigliere Cda Acse

Ing. Salvatore De Vivo, Direttore Generale Acse

Ing. Nicola Fienga, Responsabile Servizi sul territorio

Ing. Raffaele Visconti per Energia Azzurra Srl.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiforma universitaria: studenti occupano la Federico II e l’Orientale
SuccessivoSant’Anastasia, lampada votiva per il beato Maione e il venerabile Castelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.